Messaggio dai Maestri di Luce Cosmica

images

Canalizzate da Anna Maria Artini – Fonte: stazioneceleste.it

Messaggio

di

Mercoledì 6 Marzo 2013

Dai lontani spazi siderali noi siamo a voi e con amore comunichiamo la natura della realtà intervenendo con amore nella storia delle varie fasi dell’umanità in cui vibrate. Molte volte l’umanità si è distrutta e ricostruita con l’aiuto di forze galattiche, con il seme e il DNA di essenze provenienti dagli universi planetari, ha rigenerato la sua Matrice e operando cambiamenti, ha ripreso ad esistere con un’anima più evoluta. Dal cielo galattico ora potenti energie stanno discendendo sulla Terra per cambiare ancora una volta le coscienze pronte a recepirle. Nella notte oscura dell’anima, voi state sperimentando sofferenze, miseria morale e materiale, malattie, squilibri mentali e un rinnovamento di coscienze nel bene e nel male. Tale azione già prevista vi guida nelle fasi vitali che s’intrecciano con energie superiori universali. Eventi sconvolgenti appartenenti alla Mater Terrae v’indicano il procedere di energie terrestri pronte alla trasformazione. Esseri interdimensionali di consapevolezza e di superconsapevolezza operano per la trasfigurazione della materia attraverso un’alchimia profonda dell’anima e del corpo. Soprattutto la Mater subirà e accetterà l’enorme trasformazione operandi…….

I cambiamenti radicali in atto, anche delle più semplici abitudini, comportano un forte disagio nella vostra realtà e nel vostro ruolo di esseri vivi nell’universo della materia di 3D.

Voi potete iniziare a prendere coscienza di abbattere la rabbia che spesso vi assale. Non reprimetela, potrebbe bloccarvi il sistema nervoso portando ulteriori gravi disturbi. Con compassione lavorate su voi stessi affinché possiate tramutare quello stato di disagio in calma serenità, pazienza e amore. Fate che le vostre cellule eteriche da rosso intenso diventino di un colore tenue come il rosa venato di lilla e fate che la vostra salute se ne giovi.

Se fumate prendete coscienza che il fumo altera il vostro sistema vegetativo e danneggia le vostre percezioni eteriche. Usate il più alto potere della mente e, considerando che dovete purificare le vostre cellule, decidete di eliminare dal vostro fisico un potente veleno. Preparatevi a interrompere tale inutile dipendenza e quando vi sentirete pronti ad affrontare la privazione di una tossicità nociva, senza rammarico, con risolutezza smettete in 24 ore attraverso un taglio netto e un rifiuto che parte dalla volontà della mente e dalla forza del cuore. Essa poi sarà una delle tante vostre esperienze superate.

Chi discende nel ciclo terrestre ha preso un accordo scegliendo un programma di esperienze nella polarità molto prima della prima discesa. Chi entra nel deserto della dualità terrestre non può tornare indietro senza aver compiuto il programma prefissato. E’ necessario proseguire nel modo migliore avanzando per evolvere se stesso. Poiché non siete mai soli, sarete accompagnati da energie d’amore che vi aiuteranno anche nei pericoli. Prestate più attenzione a tutto quello che vi circonda e incontrerete voi stessi nei tanti giri delle tante incarnazioni che vi porteranno sempre allo stesso punto di Luce. Fate che quella Luce spirituale brilli in voi e donate Luce a tutto ciò che è buio.

Il caso, le coincidenze non esistono, quanto più vi avvicinerete alla Realtà della Legge Universale, tanto più la vostra personale storia diventerà la vera ragione di Vita. Il deserto morale e materiale che trovate sul pianeta è insidioso e pieno di pericoli e a volte nella confusione gli esseri umani perdono la ragione, ma voi sapete che nei vostri cuori esiste la Divinità. Siate sempre coscienti di quest’enorme verità e comprendetela fino in fondo. Nel deserto dell’esistenza perdersi nelle dune e nei miraggi significa morire.

La corda che unisce uno all’altro porta tutti verso un’unica meta, verso una Luce visibile quando si è nella Verità e nella Giustizia.

Voi siete nel pieno di un cambiamento, vi siete preparati in ogni ciclo delle vostre esistenze con fatica, avete scelto programmi duri per raggiungere consapevolezze superiori e, poiché siete aperti a una rinnovata conoscenza, avrete altre prove più dure e contemporaneamente vi metterete in contatto con energie elevate che attendono il vostro invito.

Voi non siete mai soli.

Sul pianeta sono avvenuti molti cambiamenti che hanno scosso l’umanità. E’ un processo rapido che accelera l’evoluzione trasformando le forme pensiero limitanti in lampi di luce. Chi ha intrapreso il cammino della Luce è l’intermediario tra cielo e terra. Nel vostro procedere dopo il 21.12.12, in cui si sono aperti molti portali planetari, avete ricevuto più di una iniziazione e per voi è più facile raggiungere dimensioni superiori. Se lo vorrete potrete proseguire il vostro cammino in 3D nell’integrità e nella purezza. Cercate la condivisione con le anime affini e con esse risuonerete nella verità della propria divinità. Senza accorgervene vi separerete da chi non ha le vostre frequenze e non avrete più amicizia con coloro che a livello sottile, non riconoscerete più come compagni di cordata.

Sarete voi ad allontanarvi dalle sorgenti

da cui non esce più acqua limpida.

 

La vostra vita diventerà lo specchio

per chi si avvicinerà a voi.

 

Coloro che nella vostra dimensione hanno già vissuto l’esperienza umana e hanno raggiunto uno stato evolutivo più elevato, hanno abbandonato la fisicità nella materia e con l’anima sono trascesi in dimensioni di coscienza universale superiore. L’Universo è infinito e ci sono esseri coscienti in 5, 6 e 7D, che vivono varie fasi di esperienze evolutive. I Fratelli e i Maestri di Luce posseggono coscienze di dimensioni diverse e non hanno i vostri aspetti fisici. Per servizio talvolta si presentano a voi materializzando in fisicità le loro frequenze, ma non tutti li visualizzano. Poiché non c’è lo spazio-temporale, essi possono esistere contemporaneamente in più e diverse dimensioni. Ciascuno compie un servizio in piena autonomia donando aiuto e amore a chi ne ha bisogno.

 

Per la legge dell’Universo dare aiuto e amore è la connessione all’UNO e rientra nella normalità.

 

Sulla Terra l’umanità rispecchia la pesante densità di 3D, per cui chi si prodiga per gli altri in maniera disinteressata è considerato come un essere straordinario e spesso non è compreso.

 

Guardate dentro di voi e rimuovete le zone d’ombra che v’impediscono d’entrare nella vostra centralità.

 

Non dimenticate mai che voi non siete fatti solo di materia,

ma in voi alberga lo spirito di un essere di Luce. Discendere nella sfera terrestre e compiere le esperienze nella polarità degli opposti, significa entrare in una scuola dura colma d’insidie, di pericoli, d’ignoranza, di demoni, perdere ogni memoria spirituale legata all’anima e avventurarsi nel buio delle bestie in cui lo Spirito va più volte ricostruito in ogni tassello per elevare la materia fino alle soglie dell’Uno.

Le forme dei pensieri che voi create da esseri umani hanno prevalentemente energie non idonee per evolvere la vostra anima, creano disagi e distorsioni nel vostro percorso e si espandono ad altre energie umane generando uno tsunami energetico in maniere distruttive. La forma pensiero che si riferisce alla prossima venuta del Cristo, può evolvere spiritualmente la vostra interiorità, vi potrà avvicinare a Lui e rammentando i suoi insegnamenti, non avrete bisogno di aiuto esterno. I suoi insegnamenti erano giusti nel tempo in cui Lui insegnò l’amore degli Universi, ora la sua venuta sarà portatrice di una evoluzione, di trasformazione e di cambiamenti anche se non lo incontrerete nella fisicità materiale come fu per l’umanità 2000 anni fa.

L’anima in divenire si dovrà evolvere e in divenire le vibrazioni muteranno frequenze e, poiché siete parte di Dio, coloro che saranno pronti ricorderanno di essere parte della Divinità dell’Uno. La vostra sconfinata Coscienza discesa sulla Terra è giunta per sperimentare se stessa e avere la possibilità d’espandersi nella Coscienza Cosmica di sfere superiori. Nel caos di molteplici vibrazioni di origini e culture diverse in cui operate, vi trovate a esistere in condizioni di sofferenza, limiti e debolezze. Noi ci avviciniamo a voi attraverso quelle frequenze che possono e vogliono accoglierci, noi veniamo e siamo con il più profondo rispetto per aiutarvi nella visione del creato, se lo desiderate. Quando voi chiedete un aiuto noi siamo pronti a illuminare le vostre menti per farvi trovare la ragione di una risposta formulata con amore e equilibrio ai vostri piccoli o grandi problemi legati alla crescita di voi stessi. Sarete voi a compiere le vostre scelte impegnandovi in voi medesimi.

terrestre

Il mondo va curato all’interno non all’esterno di sé. Sebbene ora voi siate in 3D contemporaneamente siete anche in molti piani paralleli, in cui esistete nel passato, nel futuro e nel presente continuo. Ciò avveniva in maniera distaccata dalla realtà, ma dopo il 21.12.12 poiché stanno mutando le frequenze, il tempo per voi avrà una diversa valenza. Vivrete in più stati alterati di coscienza e senza accorgervene vi troverete a entrare in bolle temporali di vissuti nel passato, che non apparterranno al passato. Sebbene la mente comune non lo comprenderà, voi entrerete in quelle sfere e per un tempo senza tempo calcolabile, vivrete confusamente e poco chiaramente avvenimenti di cui non saprete comprendere la realtà. In contemporanea sarete in un futuro relativo al vostro presente. Gli eventi saranno accompagnati da sensazioni, pensieri, emozioni inconsueti alla polarità terrestre e alle frequenze in cui esistete. Se prenderete coscienza di queste percezioni, avrete la possibilità di comprendere, correggere i comportamenti di oggi e scegliere quelli del divenire nella giusta verità. Molte cose stanno avvenendo presso coloro che hanno scelto di essere nella dualità in questo particolare momento difficile di trasformazione spirituale. Sarete disturbati da frequenze magnetiche esistenti nella materia che vi porteranno sofferenze sul corpo, che potranno essere eliminate attraverso la compassione e l’apertura di cuore con comprensione verso i vostri fratelli. Quando si presenterà l’occasione sarete voi a comprendere ciò che vorrete fino in fondo.

E’ giunto il tempo in cui prendiate coscienza che le vostre energie hanno origine e provenienza da esseri interstellari. Potete muovervi sul piano eterico nella veglia e nel sonno e tu con le tue frequenze puoi intercettare energie che vibrano in galassie lontane. Altre vibrazioni esistenti nel presente continuo viaggiano e vivono con la luce e nella luce. Esse si presentano nella dimensione lineare in cui le vostre vibrazioni sono aperte alle loro diverse frequenze. Come onde radio tu puoi aprirti, ricevere e captare con l’udito dell’anima per brevi momenti le comunicazioni che ti vengono inoltrate su piani di dimensioni diverse che poi traduci in linguaggio di 3D. Ti è stato dato come a molti esseri, la possibilità di spostarti in piani dimensionali diversi accompagnata dai Fratelli per divenire il portavoce di conoscenze provenienti da lontano. Il tuo percorso, come quello di altri esseri, nelle varie incarnazioni è stato una lunga preparazione ai tempi in divenire. Il tuo fisico è stato sottoposto molte volte a uno sforzo mentale notevole e a prove non idonee a tutti. Hai fatto le tue scelte per giungere al “qui ed ora”. Sei caduta molte volte nel corso delle tante esperienze e ti sei rialzata tante volte mutando il corso degli eventi.

Siete vissuti in molte forme e conoscete più frequenze galattiche, interstellari, interdimensionali attraverso l’acquisizione di vibrazioni appartenenti alle sfere degli universi e dei cosmo. Nei molteplici passaggi molti di voi hanno abusato di conoscenze superiori e ora hanno scelto la comunicazione per comprendere e superare gli errori commessi. Tutto quello che vi viene comunicato lo apprendete come se foste a scuola per la prima volta. Nel presente non potreste rendere esplicito ciò che comunicate se non fosse già interiorizzato nella vostra memoria cellulare in tempi già vissuti. Entità superiori vi sono vicini e comunicano continuamente con voi. Tutto quello che recepite proviene da dimensioni molto più alte di quello che credete e l’energia che percepite e comunicate, attraversa le coscienze scuotendole.

Voi tutti potreste superare molte forme pensiero, specialmente quelle che avete sperimentate nelle notti buie dell’anima in questa e in altre passate incarnazioni. Molti di voi fanno parte dei tre gruppi che hanno consapevolezza diversa dai terrestri e portano avanti con coraggio un servizio per loro troppo duro che spesso li spinge all’esaurimento.

Il nuovo cielo galattico attraverso l’apertura di molti portali, sta aprendo le coscienze per il bene comune e ciascuno può sentirlo dentro di sé. Dopo la notte buia dell’anima c’è un risveglio improvviso che porta a un cambiamento per superare i demoni che dilaniano l’anima e ciò può avvenire attraverso la conoscenza, l’equilibrio e la serenità. Noi ci presentiamo presso di voi in molte forme, talvolta prendiamo in prestito una fisicità, o veniamo nei sogni, altre volte, quando ce lo chiedete, suggeriamo i nostri pensieri nella vostra mente umana per aiutarvi a trovare soluzioni alle vostre difficoltà. Spesso ci avviciniamo a voi per risvegliare le coscienze attraverso comunicazioni che scuotono le vostre menti sopite dalla densità della materia. La 3D è il banco di prova delle esperienze. Il cambiamento che è ora in atto vi porta a esperire prove oltre le vostre possibili conoscenze, affinché possiate trasmettere le stesse in spirale evolutiva e inoltrarvi nelle dimensioni superiori.

L’UNO è un unico organismo in evoluzione di coscienza fuori dalla materia con il compito di risvegliare le anime alla vera Vita.

L’Universo è infinito e in esso esistono entità che fanno esperienze in 6, 7 e 8D con espressioni evanescenti, senza forma e privi di peso. In 6D le entità sono sfere di coscienza relative che possono prendere forma se lo desiderano, le dimensioni sono stadi di esperienze e possono essere in più dimensioni contemporaneamente.

L’UNO è connesso al Tutto,

il servizio che viene compiuto è nella legge dell’Amore e della Compassione,

l’Amore è offerto a ogni fratello senza riserve.

Guardate nelle profondità del vostro cuore per raggiungere la vostra interezza

e rammentate: voi non siete solo materia.

Lo Spirito Divino è in voi,

voi siete esseri di Luce che nella piena ignoranza compiono

il duro percorso di esperienze nel buio e nella luce.Il Maestro dei Maestri 2000 anni fa ha dato un messaggio ignorato a quel tempo, ma le coscienze allora erano diverse. Dio era considerato al di fuori dell’essere, oggi le coscienze si sono evolute, le genti hanno una cultura superiore ed è stato loro insegnato che la Divinità è una sconfinata Coscienza ed è nel Tutto.

Nella dimensione in cui regna l’amore non c’è critica, non giudizio, non lotte fratricide, non distruzioni, né violenze, tutti sono un aspetto di Tutto e noi vi diciamo:

Noi siamo con voi, siamo voi, come voi siete noi, in noi.

Noi abbiamo già fatto esperienze e siamo in una dimensione più avanzata della vostra con esperienze diverse. Quello che avviene presso di voi risuona in tutta la galassia ed è connesso alla consapevolezza della realtà. La Coscienza collettiva sta cambiando. Coloro che compiono azioni negative espandono negli spazi forme di pensiero nocive che colpiscono principalmente la Terra.

Sviluppate il vostro cuore amorevole, accettatevi con gioia e proiettate al di fuori quello che siete realmente dentro senza riserve e senza timori. Vi benediciamo e poniamo la nostra energia sui vostri capi.

Noi i Maestri di Luce Cosmica

Condividi...!
Share on Google+Share on LinkedInShare on TumblrTweet about this on TwitterShare on FacebookEmail this to someone

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>