Libera il tuo potere

Facciamoci un regalo…

Attraverso l’ascolto di questa musica, la visione di queste immagini e la lettura di queste affermazioni potresti essere facilitati nell’elevare la frequenza delle vibrazioni elettromagnetiche emesse dal vostro cuore considerando che questo non solo incide su di voi e sulla vostra vita ma anche sull’intera umanità. Il brano é stato da me composto e si intitola “Return of Pegasus” e questo é il mio sito: www.alessandrosarnataro.com – Grazie!………………

Cosa accade quando le emozioni e i sentimenti creano nel nostro corpo un campo coerente? Possiamo connetterci agli altri, al campo della Terra e modificare gli eventi?

Una delle domande che più ci tormentano riguarda il modo in cui viviamo questo tempo, se abbiamo alcun potere di influenzare i cambiamenti delle nostre vite o se disponiamo di alcun potere come essere umani. La nuova scienza ci dimostra, al di là di ogni ragionevole dubbio, che siamo tutti collegati, che tutta la vita è connessa in modi che la scienza, oggi, sta ancora solo tentando di comprendere.

Il campo magnetico della Terra collega e sostiene ogni forma di vita sul Pianeta – dalla vita di un filo d’erba, di un pesce, un cane o un gatto, a quella di un CEO di qualsiasi grande azienda, del leader di tutte le nazioni: siamo tutti collegati attraverso il campo magnetico della Terra, non esiste un “noi” e un “loro” quando si parla di questo campo.

Per un approfondimento sull’argomento

fonte: stampalibera.com

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

  

  

  

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.