21 DICEMBRE 2012 – TOLEC. COSA ACCADRA’

Fonte: http://www.oltreil2012-nuovaurora.blogspot.it/

Recentemente con l’aiuto di una mia cara amica inglese ho tradotto questo interessante video, diffuso anche attraverso lo splendido blog Sebirblu.blogspot.it, in cui il contattista Tolec, il quale da molti anni riceve informazioni da esseri della galassia di Andromeda, ci spiega cosa accadrà dal 21 Dicembre 2012 in poi sul nostro pianeta.

Ciò che ci viene prospettato, a sentire dalle sue parole, è qualcosa di meraviglioso e neanche lontanamente immaginabile per noi terrestri.

Lontano da paure che sono solo frutto della non Conoscenza delle Leggi e dell’Amore di Dio ma soprattutto della nostra Vera natura Divina, siamo invitati ad aprirci alla Fede, alla Speranza e all’Amore, virtù che sono proprie dello Spirito.

Solo con queste basi potremo essere degni Cittadini di quel Regno meraviglioso, La Gerusalemme Celeste dell’Apocalisse, che ormai si intravede con il Suo brillare all’orizzonte del Tempo che finisce!

Buona visione.

Leave a Reply

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

  

  

  

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.